olio-di-cocco-capelli-secchi

Olio di cocco per capelli secchi




Olio di cocco per capelli secchi

Da qualche giorno ci hanno chiesto come fare per trattare i capelli secchi e denutriti, quindi oggi vogliamo parlarvi di come usare olio di cocco per capelli secchi. Mettetevi comodi e leggete questo breve articolo ma ricco di informazioni necessarie per il trattamento dei vostri capelli.





Chi siamo

Orip Orap è un gruppo di appassionati del web che cercano, con esperienze personali e con le ricerche fatte nel tempo sul web, di raccogliere curiosità, soluzioni e idee, mettendole a disposizione di tutti in un modo semplice e piacevole.





L’olio di cocco.

È un olio  naturale e puro al 100% privo di sostanze chimiche e additivi. È un olio che si ricava dai semi della pianta Cocos Nucifera, diffusa nelle zone tropicali. Ha notevoli proprietà e tra questa ha la proprietà di essere un ottimo districate e idratante. Il suo utilizzo nel mondo del beauty ormai è sempre maggiore, tanto da trovarlo in tutti i trattamenti di bellezza.

Potrebbe interessarvi anche l’articolo:

L’OLIO DI COCCO CHE COSA E’ A COSA SERVE?

Maschera per capelli  – olio di cocco

Per questo oggi vi proponiamo un ottimi rimedio per trattare i vostri capelli con questo semplice elemento, facilmente reperibile negli store; se volete vi proponiamo in basso alcuni scelti per voi.

Altri olio di cocco scelti per voi

Ma veniamo al dunque e senza troppe parole vediamo come trattare i nostri capelli secchi con olio di cocco.





Olio di cocco per capelli secchi e denutriti

Diciamo che il sofno di ogni donna è quello di svegliarsi la mattina con capelli splendidi e meraviglio, ancora di più quando si portano i capelli lunghi. Spesso accade però che questi capelli si presentano denutriti e nel periodo estivo sfibrati dal sole e dalla salsedine.

Con questo rimedio naturale , pensate utilizzato dalle nonne hawaiane, proteggerete i vostri capelli anche dall’aggressività del sole e salsedine.

Come trattare i capelli secchi con olio di cocco

Per un corretto utilizzo vi consigliamo di utilizzare dai 40ml ai 70ml di prodotto a secondo se avete capelli corti o lunghi, massaggiate bene e mettete una cuffietta. Lasciate agire per circa 10-15 minuti e poi lavate i capelli normalmente.

Se vi state ponendo la domanda se l’olio di cocco vi renderà i capelli grassi la risposta è NO!

Il Consiglio di Orip Orap

Se utilizzate il trattamento olio di cocco nel periodo estivo, approfittate tenendo il prodotto sui capelli anche per un tempo più lungo, l’olio di cocco si scioglie a temperature superiore a 25°C, quindi il beneficio dell’olio agirà anche rendendovi e nutrendo il capello più in profondità.

Conclusioni

Bene siamo giunti alla fine di questo articolo , dove abbiamo visto usare olio di cocco per capelli secchi.

Ovviamente noi di Orip Orap, sempre a disposizioni per potervi trovare soluzioni, darvi consigli o rispondere a vostre curiosità , ma vi ricordiamo sempre la stessa cosa:  utilizzate i nostri consigli se volete, ma non ne fate una religione.

Per non perdere altre curiosità, informazioni o semplicemente esperienze comuni, iscriviti alla nostra newsletter, perché noi Orip Orap siamo qui a vostra disposizione.

Se è la prima volta che visiti questo blog, potrai trovare maggiori informazioni a questa pagina.

Se vuoi invece metterti in contatto con noi puoi lasciare un messaggio a questa pagina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
OripOrap

GRATIS
VISUALIZZA