amazon-music

Amazon Music




Amazon Music

Oggi vi vogliamo parlare di un altro dei servizi di Amazon: Amazon Music. Uno dei servizi più in voga tra i giovani e non solo, grazie alla sua possibilità di ascoltare musica gratis in streaming.

Chi siamo

Orip Orap è un gruppo di appassionati del web che cercano, con esperienze personali e con le ricerche fatte nel tempo sul web, di raccogliere curiosità, soluzioni e idee, mettendole a disposizione di tutti in un modo semplice e piacevole.





Amazon

Iniziamo subito a parlare velocemente di Amazon per i pochi che ancora non conoscono il colosso americano. Amazon.com, Inc. è un’azienda di commercio elettronico statunitense, con sede a Seattle nello stato di Washington. È la più grande Internet company al mondo il suo fondatore Jeff Bezos, ha reso il commercio elettronico più popolare.

I suoi servizi di affiliazione sono molteplici, oggi, come vi anticipavamo prima, vogliamo parlarvi di un servizio che a nostro avviso è molto interessante.

Amazon Music

Questo Servizio ci offre oltre 70 milioni di brani musicali in formato digitale, divisi per categoria, cantanti, genere e tanto altro. Un archivio aggiornato tutti i giorni da esperti del settore, per offrirci il meglio della musica italiana ed internazionale.

Sul mercato oggi sono presenti diversi servizi di musica digitale in streaming come Spotify e Youtube Music, dove ci riserveremo di parlane in altri articoli, ma a nostro avviso Amazon Music si inserisce a pieno titolo tra i migliori presenti sul mercato.





Secondo noi, se si possiede a casa dispositivi della famigli Amazon come: Eco o Alexa, vale la pena almeno una volta provare il servizio Amazon Music.





Torniamo a noi……

Come dicevamo all’inizio di questo articolo, questo servizio ci permette di ascoltare oltre 70 milioni di brani musicale, in streaming  totalmente gratuiti, almeno per 30 giorni, oppure pui scoprire anche come ascoltarla gratis leggendo questo articolo: Amz.Music gratis

Come Ascoltare Amazon Music

Il servizio è disponibile utilizzando un’applicazione di Amazon, disponibile per tutti i dispositivi sia Android che Apple, ma anche possibile ascoltare la musica al PC con il proprio browser preferito.

Ascoltare musica è davvero facilissimo, con solo tre passaggi, si entrerà nel mondo della discografia mondiale avendo a disposizione i nostri cantanti, gruppi preferiti, con un semplice click.

Conclusioni

Siamo arrivati alla fine di questo articolo, sperando di aver suscitato curiosità in questo servizio vi invitiamo a provarlo.

Per non perdere altre curiosità, informazioni o semplicemente esperienze comuni, iscriviti alla nostra newsletter, perché noi Orip Orap siamo qui a vostra disposizione.

Se è la prima volta che visiti questo blog, potrai trovare maggiori informazioni a questa pagina.

Se vuoi invece metterti in contatto con noi puoi lasciare un messaggio a questa pagina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
OripOrap

GRATIS
VISUALIZZA